Giorni e orari di apertura

Il Museo Meina nel parco-chalet di villa Faraggiana sul Lago Maggiore ti aspetta per un pomeriggio di emozioni tra natura e multimedialità a 360°.

SIAMO APERTI AL PUBBLICO:

Ssabato e domenica

Dalle ore 16 alle 19 (ultimo ingresso ore 18).

L’accesso al percorso multimediale interno al museo “Vox Horti” avviene ogni 15 minuti a gruppi di dieci visitatori per volta. 

COME FUNZIONA LA VISITA:
  • Una volta arrivato al Museo Meina, potrai comodamente parcheggiare nel posteggio interno gratuito riservato ai visitatori.
  • Recati alla reception (nell’edificio giallo), dove potrai richiedere il pass di accesso e conoscere l’orario di ingresso al percorso multimediale Vox Horti. La durata di questo percorso multimediale è di 45 minuti e si accede a gruppi di dieci persone ogni quindici minuti. Nell’attesa potrai visitare gli altri allestimenti temporanei.
PRENOTAZIONI ONLINE:

Vuoi evitare code ed entrare al museo all’orario desiderato? Prenota online e seleziona data e orario di accesso ai percorsi.

Prenota online

 

INGRESSI E BIGLIETTI:
  • Ingresso € 5 a persona
  • Bambini sotto i cinque anni: omaggio
  • Famiglie con due adulti e due bambini: una gratuità. 

Il ritiro dei biglietti avviene direttamente alla reception con pagamento in contanti.

 

APERTURE PER GRUPPI E COMITIVE:

L’apertura del Museo per gruppi organizzati avviene previo contatto con la segreteria UniversiCà (telefono 0321.231655 – info@universica.it). Le visite sono possibili anche durante la settimana con orario concordabile e attività modulari con laboratori. Costruiremo insieme il programma ideale in base alle tue esigenze.