Gift Card

Fai un dono originale:
regala l'esperienza al Museo Meina,
il cultural park del Lago Maggiore!

Con la gift card potrai regalare gli ingressi alle attività del Museo Meina per un pomeriggio speciale con i nostri innovativi percorsi alla scoperta di natura ed esplorazioni tra visite animate e originali esperienze multimediali.

gift-card-scatola-museo-meina

La gift card del Museo Meina è attivabile per regalare a chi vuoi un'esperienza nell'innovativo cultural park del Lago Maggiore, già protagonista di spazi su Rai 3, La Stampa, Repubblica, MeteoWeb e Varese per i bambini!

Compila il modulo, per richiedere la gift card con il numero degli ingressi desiderati al Museo. Ti invieremo il riepilogo e potrai pagare anticipatamente con bonifico.

Sarà quindi emesso il voucher che il beneficiario del regalo dovrà consegnare per usufruire dei biglietti prepagati per la visita al Museo Meina. Il voucher sarà inviato per email oppure spedito all'indirizzo desiderato.

Il voucher è utilizzabile entro un anno dalla sua emissione presentandolo alla cassa del Museo, previo prenotazione telefonica. Il percorso completo, proposto con la gift card è attualmente attivo ogni sabato e domenica (salvo eventuali variazioni di apertura, segnalate alla pagina Orari di apertura).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Scrivici a info@museomeina.it o chiama 0321 231655.

COMPILA E RICHIEDI la gift card

Compila questi campi, ti risponderemo con tutte le informazioni per perfezionare l’acquisto. La richiesta non è vincolante.

(paganti dai 6 anni in su)

Importo da corrispondere: €

Prima dell'invio ti invitiamo a prendere visione della informativa sulla privacy e del regolamento della gift card