Chiusura temporanea
del Museo Meina per emergenza Covid-19

In corso di riorganizzazione la fase di riapertura
in assoluta sicurezza post lock-down

Stante la situazione emergenziale verificatasi a causa del Covid-19, informiamo i visitatori che il Museo Meina è temporaneamente chiuso al pubblico. Sono altresì state annullate le visite di comitive e di istituti scolastici.

Dopo il recente avvio della “fase 2”, la Fondazione UniversiCà si sta prodigando per effettuare le manutenzioni necessarie per la riapertura e sta operando per adeguarsi alle linee guida per i musei post lock-down.

Prossimamente saranno comunicate su questo sito le modalità di riapertura del Museo che consentirà una visita in totale sicurezza, avendo la possibilità di organizzare percorsi a senso unico evitando situazioni di contatto.

Certi di potervi presto riaccogliere con nuove iniziative e attività, vi invitiamo nel frattempo a seguire pagina Facebook dove troverete iniziative culturali online.

Ulteriori informazioni contattando la segreteria del Museo.

facebook Condividi
Twitter Tweet