Ville e giardini del Lago Maggiore:
presentato l'open day per fare rete

Open day "Ville e giardini" - intervento Gianni Dal Bello direttore del Museo Meina
Open Day del Network Ville e Giardini con l'intervento del direttore del Museo Meina, Gianni Dal Bello
Sabato 26 giugno 2021 è stato presentato nella cornice di Villa Taranto (VB), l’open day del Network Ville e Giardini del Distretto Turistico dei Laghi, a cui anche il Museo Meina aderisce e del quale il nostro direttore, Gianni Dal Bello, ha assunto la presidenza.

Ville e Giardini riunisce al momento 13 realtà del territorio con lo scopo di promuovere il Garden Tourism sul Lago Maggiore, valorizzando il patrimonio culturale, storico, artistico e naturalistico del territorio in tutte le stagioni.
All’incontro erano presenti i giornalisti e le autorità locali tra cui il Prefetto, Angelo Sidoti, e il Questore di Verbania, Luigi Nappi.

Per avere informazioni sulle proposte del network e scoprire le realtà aderenti è possibile visitare la pagina dedicata sul sito del Distretto Turistico dei Laghi.
Cosa fare ora?

Altri post dal Blog